Dopo Sanremo Boom di richieste a Roma per le foto vintage

Da qualche mese il must è avere foto in stile vintage come le grandi attrici del passato.
Il caso più eclatante lo abbiamo visto durante il festival di sanremo dove la cantante Lodovica Comello si è esibita in stile vintage per cantare la mitica canzone Le mille bolle blu di Mina.

La foto in stile Diva esiste gia da qualche anno ma solo dopo un articolo sulle dive del red carpet di venezia di qualche settimana fa che si registra il boom di richieste soprattutto nella capitale.

 

La moda delle foto DIVA ha varcato da poco i confini dello show business, più precisamente a Roma dove ha trovato la sua casa in uno degli studi fotografici più quotati della capitale.

Molte sono le modelle, attrici, e showgirl che utilizzano questo tipo di foto.

Abbiamo intervistato Valentina, una ragazza che da poco ha concluso il suo servizio fotografico DIVA presso Appia Fotografica:

D: come è andato il servizio fotografico?
V: è stato emozionante, erano anni che cercavo di fare un book fotografico di questo tipo ma in italia nessuno ci aveva mai pensato

D: perchè volevi fare proprio questo tipo di servizio fotografico?
V: essere ritratta in pose vintage mi ha sempre affascinato poi con il trucco e parrucco professionale sembravo proprio una diva: un’esperienza unica che almeno una volta nella vita fa fatta!
Il bello è che non solo le foto sono venute benissimo ma durante tutta la mattinata mi sono sentita come una star con parrucchiera e truccatrice personale, veramente figo!

D: a chi consigli questo servizio fotografico?
V: secondo me è un tipo di book fotografico adatto a tutte le donne: conservare delle foto di questa qualità e bellezza è una cosa che dura una vita e rivederle è sempre bello, poi io ho appeso in soggiorno il quadro incorniciato con la mia foto e tutti i miei ospiti quando lo vedono rimangono a bocca aperta.

>>>Per maggiori informazioni sul RITRATTO DIVA clicca qui<<<