Gli store Biologici che in questi giorni stanno facendo impazzire i romani

I Romani dopo aver conquistato il primo posto per acquisti di prodotti biologici (fonte digital summit) sono letteralmente impazziti per i nuovi store del Bio inaugurati a Roma da i leader del settore Piacere Terra.
Presi d’assalto nei primi giorni di apertura hanno fatto registrare numeri incredibili a testimonianza della grande voglia del BIO.
Abbiamo intervistato Roberta insegnante di zumba nello sporting di via aurelia

img-20160930-wa0002

M: ciao Roberta, cosa ne pensi dei prodotti Biologici?
Roberta: sono 3 anni che uso prodotti bio dopo che una brutta malattia allo stomaco ha portato via mio padre, in quei mesi ho iniziato ad informarmi su tutto quello che compravo e sono rimasta incredula.
Guardando le etichette si scoprono cose incredibili ed è allora che ho iniziato ad acquistare prodotti biologici.
Oggi non ne posso fare più a meno e non tornerei mai indietro soprattutto ora che aspetto una bellissima bambina, solo il meglio per lei.

img-20160930-wa0003

M: questo store è stato preso letteralmente d’assalto, come te lo spieghi?
R: le persone grazie ad internet sono sempre più informate e molto più attente ed aspettavamo con ansia qui sull’aurelia l’apertura di questo Store gia da quando si era sparsa la voce in estate.

M: cosa ti piace di questo Store?
R: è fornitissimo ed hanno anche un bancone del fresco dal pane caldo alla pasta, ed è molto moderno stile americano dove si può fare la spesa, prendere un caffè, pranzare o semplicemente fare un aperitivo.
Il futuro è questo

img-20160930-wa0007

M: un altro store aprirà il 19 ottobre a piazza Re di Roma lo sapevi?
R: bene, non lo sapevo ma sono contenta e lo dirò alle mie amiche, ho molte allieve allo sporting club di san giovanni ne saranno entusiaste anche perche l’addetto al reparto verdura ha detto che a Piazza Re di Roma faranno la stessa promozione per l’inaugurazione.

M: Grazie Roberta i lettori del messaggero web ti ringraziano

clicca qui per avere la promozione del 19 ottobre
inaugurazione Piacere Terra di Piazza Re di Roma

img-20160930-wa0006