Neve a Laceno: il paradiso per le famiglie boom di prenotazioni per la sagra dei golosi

Quello che sta succedendo a Laceno è qualcosa di incredibile con turisti in prevalenza campani che si riversano a flotte nei week end sull’altopiano innevato come nei tempi migliori per un inaspettato boom di presenze nonostante gli impianti chiusi che non consentono di sciare.

Questa sorta di miracolo turistico è frutto del Grand Hotel Grisone più volte premiato negli ultimi anni come Hotel ideale per le famiglie che grazie alle tante iniziative pubblicizzate è riuscito nell’impresa di trasformare questo posto incantevole in un paradiso per i bambini e per le famiglie.

L’evento più ghiotto è La Sagra dei Golosi diventata un punto di riferimento culinario irrinunciabile grazie alla sua formula del mangia fin che puoi in uno scenario rustico con bracieri, pentoloni ed installazioni originali dove vengono cucinati al momento delizie assolute come la polenta del pastore, il churraskato carne succulenta alla brace servita in un panizzero, la pasta e fagioli nella pentolaccia, caldarroste DOP e l’attrazione per eccellenza sua maestà la provola impiccata fusa sul braciere e servita su pane bruschettato…una vera delizia diventata virale sui social una vera e propria star del web.

La sagra dei golosi unita all’attenzione dedicata ai bambini ed alla capacità di ottimizzare le tante risorse del territorio hanno trasformato una località sciistica in un parco naturale incantevole per le famiglie dove trascorrere un perfetto week end sulla neve.
Gli operatori del territorio hanno sposato questa politica unendosi ed offrendo nel pacchetto le tante attività dedicate come il rinnovato parco giochi di Lacenolandia ed il bellissimo maneggio per passeggiate a cavallo immersi in un paesaggio innevato per il battesimo della sella, uno dei momenti più belli per i bambini.

Noi di messaggeroweb siamo stati al Grand hotel Grisone nel week end 18-20 gennaio a verificare le notizie e possiamo confermare il grande miracolo degli operatori di Laceno con famiglie entusiaste.
Se cercate una località dove trascorrere un week end sulla neve con i bambini fateci un pensierino perchè Laceno è diventato un vero paradiso per famiglie, da consigliare assolutamente .
per prenotare usate la promozione messaggeroweb cliccando qui

Guarda qui la sagra del Grand hotel Grisone

Be the first to comment on "Neve a Laceno: il paradiso per le famiglie boom di prenotazioni per la sagra dei golosi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*