Playa Mandatoriccio raggiunge il primo posto come località estiva per famiglie

Dopo essere stata eletta la meta per famiglie estate 2016, battendo il 21 agosto le località turistiche di puglia e sicilia, Playa Mandatoriccio si prepara ad abbattere un nuovo record per questa stagione estiva appena trascorsa: il boom di presenze settimanali registrate fra tutte le strutture turistiche della categoria considerate ideali per la famiglia.

Il 21 agosto 2016 infatti, Playa Mandatoriccio, conosciuta come “il paradiso sul mare per le famiglie”, è stata votata durante la serata di gala tenuta a Rimini la meta preferita delle famiglie che preferiscono la casa sul mare al tradizionale hotel.

Guarda il fantastico video con riprese aeree:

Abbiamo intervistato un ospite tramite facebook che ha lasciato una recensione sulla pagina di playamandatoriccio che ci ha colpito particolarmente che ha appena concluso la sua vacanza al Playa Mandatoriccio:

D. Ciao Salvatore raccontaci la tua esperienza al Playa.

S. Abbiamo prenotato due settimane al playa mandatoriccio fidandoci delle belle foto pubblicate su facebook e dalle recensioni lette.
alla seconda settimana di vacanza potevamo già dire con assoluta certezza che il playa è veramente un paradiso per famiglie.
L’ambiente è familiare e dopo un paio di giorni ci si conosce tutti, ed essendo tutte famiglie con bambini fare amicizia per loro è facilissimo.
I bambini si sono divertiti come matti con la mitica Assunta Miriana Paola e Aldo.
Il ferragosto è stato meraviglioso con le lanterne di mezzanotte fatte volare dalla spiaggia.
Un ferragosto cosi emozionante non lo ricordavo da tempo e non nascondo che è scesa una lacrimuccia quando abbiamo scritto il nostro desiderio sul bigliettino volato con la lanterna, sono 3 anni che speriamo e siamo fiduciosi che il bigliettino del playa ci porterà fortuna.

Guarda il video delle lanterne di Ferragosto:

Questo posto è incredibile ed abbiamo scritto quella recensione perchè se lo meritano tutti dal primo all’ultimo per l’accoglienza e la disponibilità ricevuta, pensi che il direttore in persona ci ha portato le lenzuola pulite di notte perche avevamo avuto un problema con il bimbo piu piccolo e la lavanderia era chiusa.
Gli spettacoli serali con i comici di made in sud sono stati bellissimi ed alla fine sono rimasti con noi per le foto e le dediche. bellissimo

D. Grazie del tuo contributo Salvatore, quindi sei d’accordo con il premio come migliore struttura per famiglie?
S. Si e lo consiglierei a tutti, anzi l’ho già consigliato a tutti i miei amici più cari.

rec4

rec3

rec2

rec1

A contribuire al successo di questa stagione estiva c’è stato sicuramente il locale Playa del Mar, inaugurato quest’anno, punto di riferimento per tutti gli ospiti del villaggio che vogliono divertirsi con l’animazione e la discoteca, mangiare qualcosa o gustare un’ottimo cocktails preparato al momento.

erika-bar

Il 21 agosto, data della proclamazione di Playa Mandatoriccio come migliore meta turistica per famiglie 2016 rimarrà nella storia visto che erano 10 anni che il premio non arrivava in calabria ed il boom di prenotazioni record ha confermato questo meritatissimo titolo.

Molte persone però non hanno potuto prenotare la vacanza al playa (i posti erano esauriti da settimane) e per questo la direzione del villaggio ha voluto sorprendere tutti con una proroga promozione con posti limitati dal 27 agosto al 3 settembre proponendo un pacchetto tutto compreso che puoi vedere cliccando qui.

Be the first to comment on "Playa Mandatoriccio raggiunge il primo posto come località estiva per famiglie"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*