Ponte Primo Maggio a Laceno sagra dei golosi e bambini a cavallo

Lago Laceno si prepara ad un altra invasione di turisti dopo il boom di pasqua e pasquetta attirati dalla sagra dei golosi e dalla riapertura di Lacenolandia il parco giochi per i bambini.
la novità del ponte del primo maggio sarà il battesimo della sella dove i bambini dai 3 ai 12 anni potranno cavalcare per la prima volta seguiti da un istruttore certificato.

L’idea nasce dalla collaborazione tra l’ormai famoso Grand Hotel Grisone quello della sagra dei golosi ed il maneggio di Laceno che darà la possibilità gratuitamente ai bambini ospiti del Grisone di vivere un esperienza con i cavalli immersi in un parco bellissimo.

Lago Laceno sta tornando la meta ideale per la famiglia perchè offre immensi spazi incontaminati dove correre e giocare in tutta tranquillità e grazie alla pubblicità legata alla sagra dei golosi attraverso i tanti video sui social sta riscoprendo una seconda rinascita con turisti che ogni week end invadono l’altopiano.
Grazie a questo boom nascono continue iniziative e collaborazioni come in occasione del ponte del primo maggio con l’atteso battesimo della sella dedicato ai più piccoli.
Impossibile trovare posto senza prenotazione e gli operatori fanno sapere che alcuni hotel registrano gia quasi il tutto esaurito

guarda qui la sagra dei golosi ed il battesimo della sella