Rivogliamo il derby del sole – la petizione di tribù giallorossa arriva a 4 mila firme e non si ferma più

La petizione lanciata da tribù giallorossa ( CLICCA QUI PER FIRMARE )arriva in meno di 30 ore a più di 4 mila firme attraverso un tamtam generale.
I tifosi seguono con passione l’evoluzione d questa idea partecipando attivamente.
Si contano sulla pagina Facebook di tribù giallorossa oltre 5 mila commenti in appena due giorni, rilanciano con l’iniziativa “rivogliamo il derby del sole”

Riportiamo la lettera da cui tutto è partito:

il tam tam riportato da blog e media napoletani e romani:

http://forum.chatta.it/calcio/8425419/caro-napoletano.aspx

http://www.areanapoli.it/varie/higuain-alla-juve-messaggio-a-sorpresa-dai-romanisti-caro-napoletano_189003.html

http://www.footballnapoli.it/news/7337/higuain-unisce-roma-napoli/

http://sport.ilmattino.it/sscnapoli/napoli_roma_juventus-1883796.html

Il messaggio dei tifosi della ROMA a quelli del NAPOLI sul caso HIGUAIN

 

Higuain, dopo la lettera di un salernitano agli amici napoletani: arriva dai romanisti una lettera aperta ai napoletani

 

Caso Higuain: ecco la lettera dei tifosi della Roma a quelli del Napoli

Importante iniziativa promossa da “Tribù Giallorossa” – FIRMA ANCHE TU LA PETIZIONE

 

Questi alcuni commenti che si possono leggere sulla pagina:

Ecco cosa vorrei che fosse l’asse Roma – Napoli una sorta di unione contro il nord x un riscatto e x il rispetto del Sud …metterci uno contro l altro noi che siamo così vicini e cosi simili facciamo solo il loro gioco così siamo più facilmente manovrabili… spero un giorno tutto possa cambiare e Napoletani e Romani si riuniranno in un gemellaggio a difesa del sud del sole dei colori e della vera passione x il calcio .. SOGNO”

“La vorrei anche io una riappicificazione…x qualche stupido non siamo più gemellati… Ricordo con piacere gli anni 80 il capo ultra si chiamava coca cola e andare in curva sud era uno spettacolo…. Forza Napoli e forza Roma …e chi nn salta e sempre bianconero”

Questo è il romano che preferisco e non quello che insulta e augura la nostra morte! Meritato rispetto per le tue parole, hai strappato nell’aldilà un sorriso a due grandi uomini che hanno segnato la risata e la storia in Italia: Totò e Aldo Fabrizi… non posso che dirti GRAZIE!

“Totti è un signore. Grande Campione, grande Uomo e grande Tifoso. Da napoletano anch’io dico Totti tutta la vita.”

“GRZ x le belle parole ed anch’io da napoletano e tifoso napoletano mi vien de dire Totti tutta la vita.
Ed è verissimo io sono tifosissimo del Napoli ma non posso dire che non sono altrettanto sportivo, e di Totti sono affascinato xche è cresciuto a Roma vive a Roma e non ha mai tradito la sua città la sua maglia i suoi tifosi, ed un’altro che stimo molto e de rossi!!!
Io ogni caso si va avanti noi oggi abbiamo il nostro capitano Marek Hamsik che veramente ha giurato amore eterno sia x la città sia x la maglia e i tifosi, in più occasioni avuto modo di andarsene con buonissime offerte ma lui e voluto restare.”

“Sono napoletano. .tifo Napoli fino al midollo..ma questo è la mia foto del blocco schermo..ho sempre amato Totti da quando avevo 5 anni e sempre lo farò. Purtroppo non esistono più bandiere come lui, e se ci fossero si conterebbero su una sola mano.

“Grazie per le belle parole, sarebbe bellissimo se le nostre tifoserie tornassero amiche. Totti campione eterno, sono da sempre suo estimatore nonostante sia tifoso azzurro. I rigori contro Olanda e Australia li porterò sempre nel mio cuore. Il mondiale 2006 e’ stato vinto anche grazie alle sue preziose invenzioni.

Be the first to comment on "Rivogliamo il derby del sole – la petizione di tribù giallorossa arriva a 4 mila firme e non si ferma più"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*