Scoperta la crema che dona la giovinezza?

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Lucia, una donna che ha risolto i suoi problemi dermatologici grazie ad un prodotto innovativo.

Abbiamo cercato in rete tutte le informazioni possibili e immaginabili su questa azienda riscontrando pareri positivi sia sui prodotti cosmetici che sugli integratori che a sentire il parere dell’azienda garantirebbero un ringiovanimento cellulare spettacolare.

Scrivendo su youtube la parola jeunesse uno dei primi video che troviamo (con oltre un milione di visualizzazioni) è l’applicazione di una crema sulle borse di una signora.
Incredibilmente in meno di 2 minuti le borse spariscono.

instantly-ageless-before-after-7-horz

Abbiamo contattato una persona che nei commenti di questo video esprimeva molto entusiasmo in questi prodotti, in particolar modo verso il siero luminesce.

Lucia si è prestata molto volentieri alla nostra intervista ed ha risposto ad alcune domande.

Dario: Lucia innanzitutto volevo ringraziarti per la tua disponibilità.

Lucia: Grazie a voi del messaggero web.

Dario: cercavamo informazioni su jeunesse e ti abbiamo scovato nei commenti su youtube di questa crema “miracolosa”, ce ne vuoi parlare?

Lucia: la crema di cui parli si chiama Instantly Ageless (QUI IL LINK) e tratta le aree che hanno perso la loro elasticità rivelando una pella più tonica in circa 2 minuti (borse sotto gli occhi, linee sottili, rughe e pori).

Dario: ho visto il video e credevo fosse un trucco. Quindi funziona? E dura per sempre?

Lucia: hehehe ho una notizia buona e una cattiva: quella buona è che si, funziona.
Invece la notizia cattiva è che la durata è di circa 9 ore: ideale per una serata speciale o per un evento importante.

Dario: grazie della spiegazione, sto iniziando a capire i prodotti… ma adesso vorrei entrare nello specifico parlando della tua storia. Sul tuo commento di youtube parlavi di un’altro prodotto, un siero, o sbaglio?

Lucia: si Dario esatto,il mio commento era sul siero luminesce, una crema che mi ha letteralmente salvato la vita.

Dario: è un’ affermazione importante Lucia, dicci di più se te la senti.

Lucia: non ho nessun problema a raccontare la mia storia anche perchè nel corso di quest’anno la mia testimonianza su jeunesse ha spinto molte delle mie amiche a provare i prodotti, pensa che alcune di loro ci sta anche guadagnando rivendendoli.. ma dopo te lo spiego meglio, torniamo a noi.

Parto dal presupposto che ho 63 anni e per buona parte della mia vita ho vissuto in una località di mare, nello specifico ad Anzio in provincia di Roma.
A fine maggio di ogni anno ero in prima fila sulla spiaggia cosparsa di creme in cerca dell’abbronzatura perfetta. In effetti avevo sempre un aspetto ottimo, almeno da ragazza. Il problema è arrivato più in la quando le rughe e i segni dell’abbronzatura hanno iniziato a fare capolino sulla mia pelle. Per fartela breve avevo un viso squamato e pieno di segni, compresi quelli dell’età. Ero ormai rassegnata quando un’amica, Cristina, mi ha fatto scoprire i prodotti della Jeunesse ed in particolare questa linea luminesce (QUI IL LINK) che, ho scoperto in seguito, è l’unica al mondo a contenere i fattori di crescita che stimolano la pelle proprio come farebbero la nostre cellule staminali.

AGGIORNAMENTO: abbiamo attivato il nostro sito e aperto una pagina facebook (CLICCA QUI) dove diamo delucidazioni ed informazioni relative all’acquisto dei prodotti jeunesse e all’iscrizione come distributori (per avere il proprio sito).

Dario: fammi capire, nel siero ci sono le cellule staminali? Ma è sicuro?

Lucia: certo Dario fammi spiegare: nel siero ci sono questi fattori di crescita che altro non sono che proteine capaci di stimolare la proliferazione e il differenziamento cellulare ed invertire il processo di degenerazione e invecchiamento della pelle. Sono gli stessi fattori che hanno le cellule staminali, ma riprodotti sinteticamente. E per risponderti al “ma è sicuro” ti posso garantire che prima di applicare sulla mia pelle qualsiasi cosa mi documento molto a fondo, così ho scoperto che tutti i prodotti jeunesse sono assolutamente sicuri e brevettati.
Addirittura un medico chirurgo nominato per il premio Nobel per la ricerca sulle cellule staminali, Vincent Giampapa, ha sviluppato un prodotto per jeunesse che si chiama FINITI, che fa parte della linea degli integratori, e che rallenta l’invecchiamente agendo sui telomeri, ovvero i rivestimenti dei cromosomi nel nostro DNA.

Dario: siamo passati dalla crema anti età ad un integratore in grado di fermare la vecchiaia creato da un medico nominato al nobel. Mi sono perso!

prima-dopo

Lucia: tranquillo che ti spiego: in poche parole Finiti agisce su questi telomeri che con il passare del tempo si assottigliano sempre di più. Finiti potenzia naturalmente l’enzima in grado di allungare questi telomeri corti. È dimostrato che i telomeri sono parte fondamentale dell’invecchiamento delle nostre cellule e Finiti li potenzia dando benefici a lungo termine come ritardare l’invecchiamento cellulare (anche quello del sistema immunitario), rafforzare i meccanismi di riparazione del DNA e donare un generale senso di vitalità duraturo nel tempo. Il ciclo di Finiti (QUI IL LINK) va preso per sei mesi per poi interromperlo e godere dei benefici.

Dario: sei molto preparata Lucia, si vede che hai studiato! Scherzo naturalmente!

Lucia: ahahah grazie Dario ma per me è un complimento! Sono molto preparata in quanto da qualche mese ho iniziato a rivendere i prodotti alle mie amiche.Come ti dicevo prima jeunesse ti da sia la possibilità di acquistare ed usare i suoi prodotti, come un normale cliente sia di poter diventare rivenditore di questi fantastici prodotti in modo molto semplice e vantaggioso. In fondo ti basterà far provare i prodotti alle tue amiche per garantirti una vendita assicurata. La qualità di jeunesse parla da sola.

Dario: interessante opportunità, ma come funziona nel dettaglio?

Lucia: diventare distributore jeunesse ti garantisce una media del 25% di guadagno (o di sconto se li compri per te) su tutti i prodotti. In più avrai subito un tuo sito internet professionale con i prodotti jeunesse: da ogni acquisto effettuato attraverso il tuo sito avrai il tuo guadagno. Semplicissimo. Dovrai soltanto passare parola.

Dario: mi hai convito Lucia attivami subito il sito che voglio acquistare gli integratori!!!

Lucia: certo Dario è un piacere!

Dario: è stato un piacere per noi ospitarti nella rubrica salute e bellezza, a presto.

AGGIORNAMENTO: abbiamo attivato il nostro sito e aperto una pagina facebook (CLICCA QUI) dove diamo delucidazioni ed informazioni relative all’acquisto dei prodotti jeunesse e all’iscrizione come distributori (per avere il proprio sito).

Be the first to comment on "Scoperta la crema che dona la giovinezza?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*