Tribugiallorossa e la dedica ai tifosi Napoletani

Tribugiallorossa dedica l’esaltante vittoria di ieri contro il Barcellona ai tifosi del Napoli attraverso un post che in breve tempo è diventato virale ed è un tripudio di messaggi di affetto.

In un momento così esaltante come nasce l’idea di una dedica cosi forte ai tifosi napoletani?
TG: é stata naturale perché dopo la sfortunata partita a Barcellona abbiamo ricevuto sulla pagina centinaia di messaggi di incitamento a non mollare di tifosi napoletani.
Nella nostra pagina ci sono tanti sostenitori del napoli ma è stato incredibile lo stesso ricevere tanti messaggi di affetto, ed erano loro i primi a crederci veramente perche sono pazzi come noi e dopo la vittoria è successo di tutto.

abbiamo ricevuto video di tifosi napoletani riuniti a casa come fosse la loro partita, foto assurde di festeggiamenti, disegni di bambini e tutto quello che solo la passione del sud può far combinare.
Scrivere quel post con la dedica è stato naturale e doveroso, l’idea di condividere la gioia con loro ci è piaciuta da subito ed il fatto che diventasse cosi virale non ce l’ho aspettavamo.

Da tempo tutto quello che facciamo diventa oggetto di osservazione ma ormai tutti hanno capito che ci sono romani e napoletani uniti dalla stessa passione che guardano il tifo con gli stessi occhi.
Basta leggere i commenti dei tifosi napoletani sotto il post

approfittiamo per fare un grande augurio a Salvatore il tifoso napoletano di ponticelli che ieri sera per tifare Roma ha avuto un malore che ha superato brillantemente.
Noi Vogliamo continuare a sognare e per la semifinale ci piacerebbe avere allo stadio un gruppo di tifosi napoletani a testimonianza di questa rinnovata amicizia.
Impossibile? Lo dicevano anche prima di barcellona……

Guarda i commenti napoletani su Tribù Giallorossa

Be the first to comment on "Tribugiallorossa e la dedica ai tifosi Napoletani"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*