Tutti alla Sagra dei golosi: è record di richieste

La sagra dei golosi a Laceno spopola sul web grazie ai video della sua provola impiccata e la pasta e fagioli cotta alla brace dall’ormai famoso mastrofagiolaro e fa il boom di richieste.

Tutto questo succede a Laceno dove il Grand Hotel Grisone inserito da AFS vacanzefamiglia tra i 7 miglior Hotel del 2016 viene inserito anche come rivelazione 2017 nella classifica delle migliori sagre

abbiamo intervistato il direttore dell’hotel sig. Natale:
M: come si spiega il successo della sagra dei golosi?
N: la sagra dei golosi è un esplosione di sapori incredibili a cui nessuno può resistere.

M: cosa c’è di particolare?
N: c’è la provola impiccata famosa da queste parti che noi proponiamo nella versione assoluta fusa sul pane caldo e bruscato utilizzando un particolare caciocavallo prodotto da un agriturismo locale ma la vera prelibatezza è la pasta e fagioli cotta alla brace dal nostro ormai famoso Mastrofagiolaro anche nella versione piccante con la ricetta Top Secret.

M: cosa altro si può assaggiare nella sagra dei golosi e come si svolge?
N: abbiamo le castagne cotte al grande braciere e le botti dove scorre tanto ma tanto vino rosso aglianico doc per tutti.
La sagra dei golosi si svolge davanti l’hotel tra musica balli e ambientazione tipica delle feste di montagna tra braceri botti e balle di fieno e con la neve di dicembre lo scenario è veramente incredibile.

 

M: quando inizia la sagra dei golosi?
N: inizia ufficialmente il 21 ottobre e andrà avanti per ogni week end fino ad aprile
qui potete vedere il calendario e voi siete ufficialmente invitati alla prima

M: grazie direttore noi di messaggero web ci saremo perche siamo veramente curiosi di capire il perche di tutto questo successo.
ci vediamo alla sagra dei golosi

guarda la sagra dei golosi qui

Be the first to comment on "Tutti alla Sagra dei golosi: è record di richieste"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*