Vacanza estiva in montagna con tutta la famiglia? aria fresca, sole e natura è il boom di prenotazioni nei giorni di ferragosto

Se stai pensando dove andare in vacanza con tutta la famiglia questa estate, leggi bene questa intervista per evitare di vivere il solito incubo delle spiagge affollate.

Purtroppo se hai gia provato l’esperienza di vivere la vacanza nei giorni caldi di agosto conosci le spiagge affollate, i prezzi maggiorati di ogni cosa e lo stress esagerato di quei giorni

Proprio per evitare questo incubo abbiamo fatto un sondaggio tra le famiglie per sapere la soluzione per trascorrere la vacanza perfetta per una famiglia nei giorni caldi di agosto.

In questa intervista abbiamo come ospiti francesco uno dei padri ( 2 bambini piccoli ed una splendida moglie) che ha partecipato al sondaggio e Giorgia mamma pugliese con 3 bambini ed un marito di origine campane.

13382089_10154289986453804_521230594_n

D: Quali sono Francesco i rischi nei giorni caldi di agosto?

Francesco: i rischi sono tantissimi e ricorrenti tutte le estati come l’invasione delle spiagge, il caos lo stress e soprattutto i prezzi triplicati di qualsiasi cosa, perché gli albergatori sanno benissimo di riempire In quei giorni e noi famiglie siamo prede indifese.

Giorgia: io sono maniaca della sicurezza ed ogni volta ad agosto con il caos tutto diventa più difficile e per chi come me ha bambini piccoli girare con passeggini e borse in spazi stretti e affollati è sempre pericoloso e stressante, e poi i prezzi sono astronomici.

D:allora cosa possono fare le famiglie per andare in vacanza nelle 2 settimane centrali di agosto?

FRANCESCO: scegliere una meta sicura e testata già da altre famiglie, io per esempio sono 2 anni che scelgo la montagna in un posto incredibile conosciuto come il lago laceno.
Pensi che 2 anni fa è stato scelto per la sua bellezza anche da George Clooney e Angelina Jolie per le scene di un film hollywoodiano.

GIORGIA: quando possiamo decidere il periodo scegliamo sempre giugno o luglio e preferiamo il mare, ma se come lo scorso anno siamo costretti nelle due settimane centrali di agosto scegliamo la montagna anche noi e abbiamo scoperto lago laceno proprio per un articolo su George Clooney e la Jolie.

D: dove si trova il lago laceno?

FRANCESCO: si trova in campania sui monti picentini a 20 minuti da avellino a 1100 metri di altitudine, un posto incantato, una riserva naturale che d’estate esplode di colori e di natura, un posto unico dove potersi rigenerare e passare una vacanza vera senza stress tra aria buona e grigliate succolente.

GIORGIA: sopra bagnoli irpino il paese famoso per la sagra del tartufo che d’estate si trasforma con eventi e sagre.

13407553_10154289964153804_515560682_n

D: quindi quale meta consiglieresti ad una famiglia nel periodo centrale di agosto?

FRANCESCO: sono d’accordo anch’io nel votare il Grand Hotel Grisone come la meta perfetta per la vacanza della famiglia nel periodo caldo di agosto.
Il posto è bellissimo e la posizione è perfetta ma la differenza quest’anno la fanno le novità ed il prezzo super competitivo.

GIORGIA: Lago Laceno e Grand Hotel Grisone sono una garanzia nel periodo centrale di agosto hanno anche la piscina.

D: ora siamo curiosi, come facciamo a conoscere cosa propone ed i costi del Grand Hotel Grisone ?

FRANCESCO: Dopo esserci stato per due anni di seguito sono tornato sul sito ufficiale del Hotel per prenotare anche quest’anno. Ho ricevuto via email tutte le novità del 2016 e il listino prezzi chiedendoli direttamente da questa pagina
Giorgia: basta andare qui e riceverete tutte le info e promozioni su misura per la famiglia.

D: GRAZIE a voi

13401121_10154289963733804_1487808077_n

 

Be the first to comment on "Vacanza estiva in montagna con tutta la famiglia? aria fresca, sole e natura è il boom di prenotazioni nei giorni di ferragosto"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*